lunedì 30 gennaio 2017

Ultime dolls e novità!!!

Mi dicono che sono una super mamma, perchè faccio tante cose e continuo a farle con grinta e tanta cura! In effetti a volte mi chiedo dove trovo il tempo e la forza.....
Ma in verità sono solo una mamma che fa tanti sacrifici perchè crede in un sogno, una mamma che la mattina si sveglia presto perchè deve ultimare i lavori di tante splendide persone che credono in lei e non vedono l'ora di ricevere ciò che hanno ordinato!

Il 2017 è iniziato con tanta voglia di fare nonostante tutto....e qui mi fermo perchè potrei scrivere i problemi di ogni giorno, problemi che abbiamo tutti ma perchè poi angosciarvi con i miei?? Ho deciso di organizzarmi al meglio quest'anno e di pianificare più che posso quindi bando alle ciance, mi farò seguire da un motto, Planning!

Lo ammetto, sono una gran pasticciona, spesso disordinata sul mio tavolo di lavoro ma quando devo realizzare qualcosa sono super professionale e precisa! Allora ho deciso di spostare questa mia professionalità anche sull'aspetto organizzativo. Vedremo un pò! 

Prima novità 2017 il lancio di una newsletter mensile, con la quale vi terrò aggiornati sulle novità, sconti e promozioni. 
La prima partirà domani quindi siete ancora in tempo per iscrivervi cliccando qui http://eepurl.com/czAH3b 

Non vi deluderò!!

Ho realizzato nuove dolls che trovate già nello shop su Etsy

Appena ho un minuto ne carico altre nuove!
Mi danno molte soddisfazioni. Le state amando tanto e devo ringraziarvi di cuore!! 

Per info contattatemi 
giomazzaro@gmail.com

Vi abbraccio!!



1 commento:

  1. Giò sono bellissime queste dolls e ti ammiro veramente per la determinazione con cui riesci a fare tutto...Sei davvero una SUPERRR mamma.
    Un bacione
    Eli

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover