domenica 19 giugno 2016

Borse estate 2016

Estate 2016??? La stiamo ancora aspettando....
Mentre scrivo, fuori si alternano momenti di pioggia a sprazzi di luce nel cielo. Ieri caldissimo e tanta afa....un'estate strana per ora ma non facciamoci trovare impreparati!! 
Un articolo che sicuramente non può mancare è la borsa versione estiva. Non ho mai smesso di crearne nonostante questa nuova passione per il settore bimbi.
Un modello che ho rifatto volentieri è la bag a tracolla,
mooolto capiente, comoda e, in questo caso, addirittura reversibile!
Tessuto a righe fuori, pois dentro, chiusura con bottone,
molto molto estiva!
Modello simile ma da portare a spalla, tessuto stile marina molto resistente, chiusura con bottoni a calamita.
Queste borse le immagino perfette per il mare, possono contenere di tutto, hanno anche una grande tasca interna per gli oggetti più piccoli come cellulare chiavi monete....



Un altro modello a spalla è questa deliziosa borsa realizzata con tessuto Tilda a fiori all'esterno, pois per l'interno.
Per chi volesse cimentarsi in questa realizzazione molto semplice, vi lascio il link con il cartamodello

Eccola in un'altra tonalità di colore....



Sperando di non avervi annoiato,
vi auguro una serena domenica!

Un abbraccio


11 commenti:

  1. Bellissime e molto capienti!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Le tue creazioni sono meravigliose mia cara,ti seguo anche su Facebook ammirando la tua passione!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  3. la borsa reversibile è stata la mia prima creazione in assoluto parlando di borse... mi hai fatto fare un tuffo nella memoria! Complimenti per la scelta dei tessuti, sono tutte bellissime ma la prima è davvero stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice!! spesso mi ritrovo ad avere molto in comune con altre creative....anche perchè spesso uso pattern trovati sul web! Grazie di tutto!!
      Baci

      Elimina

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover