giovedì 19 marzo 2015

Be happy Card - Sizzix

Ciao a tutte!!
E' giovedì e finalmente posso presentarvi il mio primo progetto
con la Big Shot della Sizzix!!
Ho usato semplicemente lo Starter Kit
della nuova e bellissima Big Shot più due fustelle!
Siete pronti????
Allora vi aspetto tutti su Sizzix!!
Lasciatemi un segno del vostro passaggio.
La volta scorsa è stato davvero bello leggervi tutte!!
Per questa card ho usato 
Forbici
Colla
Cartoncino bianco

Prima di lasciarvi voglio consigliarvi
di scaricare gratuitamente le Free Easter Paper
cliccando QUI


E' un regalo che la Sizzix ci fa in vista dei lavoretti pasquali!!
Spero possano esservi utili! 

Buona serata!!!

Giovanna

11 commenti:

  1. Bravissima GIo, vado a leggere!!

    RispondiElimina
  2. Che bello Gio , come sempre le tue creazioni sono delicate e romantiche , ti auguro davvero la felicità che ti meriti!!
    Un bacione
    Piera

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco... adoro la big shot, me la tengo sempre a portata di mano sulla scrivania... seguo il tuo link e vado a leggere...un caro saluto

    RispondiElimina
  4. E vai Gio' con questa bella avventura, complimenti! Io sempre qui a leggerti, un abbraccio!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover