mercoledì 27 febbraio 2013

Nuova borsa in fettuccia.....

Oggi due post.....e sì, questa avevo proprio dimenticato di mostrarvela.....a dire il vero ho ancora altre borse da pubblicare ma il tempo corre sempre veloce e allora rimando rimando......






Capiente borsa in fettuccia di nylon nei toni dell'avorio e marrone melange.
Le misure sono cm 37x22 circa. Il fiore è in organza e i manici color tortora sono in pelle.





Il fondo è molto bello, rappresenta una mappa stampata su tessuto. E' nei toni del tortora come i manici. L'altra faccia del fondo, quella interna, è in pelle. La borsa è ovviamente rivestita così da evitare che si sformi......



 
 Particolare del fiore.

Buona serata a tutte!!

Giovanna

14 commenti:

  1. Molto bella e primaverile!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  2. Mi fa pensare immediatamente alla primavera.......che aspetto con ansia.
    Un baciotto e ancora complimenti.Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa borsa ma soprattutto il fondo, moooolto originale! bravissima

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa borsa mi piace molto!!!!Sei molto brava!!!
    Tizi

    RispondiElimina
  5. ellissima anche questa, ma poi come fai ad essere così veloce?Non dormi mai?
    Baci
    Maddalena

    RispondiElimina
  6. Bravissima, l'hai curata nei minimi dettagli, è una delle più belle borse in fettuccia che io abbia visto fin'ora :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Kreattiva mi ha portata qui! Che dire!? Sono rimasta abbagliata dalla bellezza delle cose che crei e questa borsa è a dir poco stupenda! Abbraccia del tutto il mio stile ed inoltre da meno una settimana ho cominciato a lavorare con l'uncinetto, creare una borsa bella come la tua sarebbe una soddisfazione più che enorme! Bravissima! Selene

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono passata di qua grazie all'iniziativa di KREATTIVA Edizione Fatti conoscere,sei molto brava, complimenti!

    Serena

    RispondiElimina
  9. Meravigliosa! Complimenti :)
    Grazie per essere passata a farmi un salutino mi aggiungo ai tuoi followers!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover