martedì 2 ottobre 2012

....un regalo per me....

L'autunno tarda ad arrivare e così posso ancora permettermi di indossare una collana che ho creato quest'estate e che ho tenuto per me......







Una collana luuunga lunga, che crea un doppio giro intorno al collo e ricade con un grappolo di pietre......tutte in fila senza un apparente filo logico, montate su cavetto d'acciaio, pietre di ogni genere: agata, quarzo, ametista, perle di fiume.......piccoli fiori in amazzonite.....


Non amo particolarmente indossare collane, mi piace crearle......ma a questa non ho resistito! 






Splendide pasticche sfaccettate di agata del botswana, chips di ametista e amazzonite, qua e là perle di fiume.......






Non ho dubbi, è proprio quella che fa per me!......

Giovanna

Con questo post partecipo a:



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover