sabato 8 settembre 2012

Ocean's coast..........

   Ciao a tutti!!!....finalmente, dopo un pò che mi cimento con pietre perle filati e quant'altro, ho deciso di aprire un blog...sì, un blog....che vi parlasse di me attraverso le mie creazioni......
Chi mi conosce lo sa, non sono una persona che ama stare con le mani in mano, mi piace conoscere, capire, imparare....in questi ultimi anni ho praticamente "studiato" su blog di persone che mi hanno stregato con le loro creazioni!!......ho imparato tutto da internet, senza seguire corsi ma passando ore e ore davanti a questo schermo a osservare fino a che mi si chiudevano gli occhi dalla stanchezza!!......Sono in continua fase di sperimentazione!!!
Oggi voglio iniziare presentandovi una delle mie ultime creazioni......    
















Di fronte a queste pietre non sono riuscita a trattenermi....dal vivo sono ancora più belle!......
quest'Agata di fuoco mixa perfettamente l'azzurro del mare con i colori caldi della terra!......
Ne è nata così questa collana che ho unito a un paio di orecchini semplici ma che esaltano la bellezza di queste pietre......

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover