venerdì 12 maggio 2017

Nuove bambole, perchè mi piace crearle

Il fatto a mano ormai è parte della mia vita!
Non mi sveglio mai una mattina senza pensare ad una nuova creazione e alle commissioni che devo completare. 
Un'esigenza, una fissazione, una missione?
Forse tutto insieme mescolato in un mix esplosivo che mi rallegra giornate, nottate, sogni e pensieri.

Nonostante i tempi davvero ristretti, ho realizzato nuove bambole TinyFlowersDoll che ho inserito nello shop Etsy.
 Continuo a crearle e a migliorarle nei particolari e negli accessori perchè ho capito che piacciono tanto alle bimbe che le ricevono in regalo. 
Spesso mi scrivete dicendomi che la vostra bimba non dorme o cerca una compagna di giochi da coccolare. E che quando arriva la mia TinyFlowerDoll non la lasciano più!
Io ne vado fiera, non lo nego, ma mi sento anche responsabile verso le vostre bimbe quindi so che devo lavorare affinchè siano non solo belle ma anche sicure. 
Per questo scelgo tessuti biologici, a basso contenuto di sostanze nocive, filati ugualmente buoni di qualità, cerco di non inserire elementi piccoli come bottoni affinchè anche una bimba piccola possa giocarci senza pericolo. 

Ho anche una novità, da oggi puoi richiedere di personalizzare la tua bambola con il nome della bimba che la riceverà, nome che io ricamerò sulla bambola stessa! 
Questo però solo sulle bambole su ordinazione! 

 Nello shop troverai anche altri articoli. Nei prossimi giorni caricherò nuove creazioni. Se intanto vuoi farti un giro clicca QUI
oppure scrivimi una mail a giomazzaro@gmail.com

Buona giornata!!

9 commenti:

  1. Ma che bell'idea!! Queste bamboline hanno un sapore d'altri tempi...tempi migliori! Sanno di buono!
    Davvero molto brava!A presto! Ciaoo..Elena.
    Shountry.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, grazie mille! Infatti è proprio il mio amore per le cose di un tempo, cose buone come ben dici, che ha dato una forte impronta romantica alle mie dolls.
      Sono venuta ad unirmi ai tuoi followers!
      Grazie ancora!
      Giovanna

      Elimina
    2. Grazieee! Sei stata davvero carina!! Mi fa molto piacere! A presto allora!!

      Elimina
  2. Sono molto carine e si vede che sono fatte con amore! ❤ Giulia ((no telly today)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! Sono felice ti piacciano!
      §Un abbraccio!
      Giovanna

      Elimina
  3. Quando i lavori si fanno col cuore hanno sempre una marcia in più!!!
    Complimenti!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Ottime bambole. È bello avere una passione.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover