martedì 22 novembre 2016

Sciarpe e stole

Riprendere in mano le fila di un discorso lasciato mesi fa non è così semplice. Riassumere tutto in poche parole mi sembrerebbe davvero riduttivo. Cosa ho fatto, dove sono stata, sono stata bene male, ho lavorato.... ci sarebbe troppo da dire!
Da dire c'è di sicuro che è impossibile fare tutto e bene, 
famiglia figli lavoro vita blog social.
Qualcosa inevitabilmente rimane indietro. Ma forse spesso è anche una scusa lasciare il blog, spesso non si trovano le parole adatte, non si riesce a trovare quella concentrazione per tirar fuori contenuti degni di essere pubblicati. E, dato che al mio pubblico, a voi, io tengo tantissimo, è inutile scrivere tanto per....
tanto per tenervi lì, tanto per far numero, tanto per restare a galla. Il blog merita di più.

La famiglia porta via tanto tempo! Ma, devo esser sincera, io questo tempo voglio proprio dedicarglielo.
Giorni e giorni trascorsi in casa contrapposti a uscite fuori porta.
Domeniche di ore trascorse all'aria aperta a saltare tra le foglie gialle e accartocciate, a raccoglier lavanda rosmarino e assenzio.
Domeniche di grida di bimbe felici nel verde, a correr dietro ai gatti, a spiare le formichine che fanno provviste per l'inverno.
In tutto questo io creo.
Sì, perchè è qualcosa di naturale per me, perchè non so farne a meno, perchè vi arrivi un pezzetto del mio mondo, del mio vedere, del mio sentire.
Essere mamma porta una grande rivoluzione, fuori e dentro di sè.
In tutto questo cambiare, divenire, io sono alla ricerca di tanta pace e tranquillità.
Tanta quiete per lavorare, riflettere, leggere, studiare,
guardare al di là dei vetri e ascoltare il cinguettio dei passerotti che zampettano sul davanzale, sentire il respiro della piccola che riposa nel suo lettino. 
In quelle ore io creo per voi e infondo in ogni creazione tutti questi miei stati d'animo. 
Mi racconto attraverso ogni mio punto alto e catenella, ogni mia scelta di un colore piuttosto di un altro.
Mi racconto a voi che avete la capacità di apprezzare ogni singolo punto, il desiderio di indossare creazioni così particolari, la pazienza di attendere che finisca il lavoro.
Stole e sciarpe sono tornate prepotentemente anche quest'anno,
richieste nei colori naturali dal verde al beige.
Alcuni articoli li trovate anche nello shop Etsy al link
https://www.etsy.com/shop/GioCrochetAndMore?ref=hdr_shop_menu
e inserendo il codice CHRISTMAS troverete anche una sorpresa!
Un piccolo sconto sugli ordini!
Per il resto potete chiedere scrivendomi
giomazzaro@gmail.com
Un caldo abbraccio!!

1 commento:

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover