giovedì 1 maggio 2014

Blog hop - La vincitrice è......

Buongiorno a tutte!!
Curiose di sapere chi vince il Blog Hop qui da me???
Un bel modo per iniziare il nuovo mese eh??
Intanto questo è il premio....
Due gomitoli di un morbidissimo cotone che potrà essere usato per creazioni a crochet!

Ma adesso sveliamo il mistero!
La vincitrice del Blog Hop è

Maira Bijoux!!!!

Complimenti!!!!

Aspetto una tua email a gio78_ma@yahoo.it per avere i tuoi dati
in modo da spedirti il regalo!!

Grazie per la partecipazione!
Correte a scoprire le altre vincitrici QUI!!! 




6 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice e buon primo maggio.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. ciao cara ho visto solo adesso che ho vinto grazie mille e ti mando i miei dati!!! che bello e da un po che non vincevo qualcosa!!! Grazie sono felicissima

    RispondiElimina
  3. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho vinto!!! non ci posso credere, nel bel blog di Desi che ho conosciuto proprio con questo gioco!!! che dire Grazie a te per avermi fatto conoscere questo hop hop saltellante!

    RispondiElimina
  4. Bello il tuo blog e le creazioni.. Complimenti alle vincitrici ☺ A presto e buona giornata!! http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ma che belle cose che sai fare, complimenti!
    ciao

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover