About me

Mi chiamo Giovanna, in arte Giò Crochet and more. No, non hai sbagliato blog! E' solo che nel corso del mio cammino creativo mi sono resa conto che HandMade byGiò non mi rappresentava più e ho avuto voglia di rinnovarmi, partendo dalla mia passione principale, l'uncinetto. Vivo in un piccolo borgo del Cilento, sono cresciuta in una famiglia semplice con grandi valori, ereditando grandi passioni dai miei genitori e dai nonni. Curiosa, attenta alla natura, al mondo esterno, ho sempre guardato la vita con gli occhi sognanti di un bambino. L'arte, il creare con le mani, la curiosità sono state sempre parte di me, fin da piccola. E nonostante abbia scelto studi universitari prettamente umanistici, la mia attenzione è sempre ritornata sul mio grande amore. Finchè un giorno la passione per il FATTO A MANO ha preso il sopravvento e non mi ha più abbandonata. E' stata la decisione più giusta per il mio futuro perchè quando creo mi sento realizzata, serena e felice e infondo felicità in ogni mia creazione, che curo con attenzione, in ogni suo aspetto. 

Sono una persona molto precisa ma al tempo stesso molto confusionaria quindi se un giorno entrerai nel mio lab aspettati di trovarci un pò di caos!! Su questo blog, in questo mio angolo virtuale voglio raccontarti cosa faccio, cosa creo e per chi. Intanto posso dirti che realizzo accessori per donne e bambini utilizzando le tecniche del cucito e dell'uncinetto. Ho anche una linea di bambole, le TinyFlowersDoll

La mia mission, la mia grande motivazione è aiutarti a vivere con maggiore serenità. A volte basta la giusta predisposizione d'animo per affrontare la vita di tutti i giorni. Non è facile, lo so, e non ti prometto che possa riuscirci per davvero. Ma io ci metterò tutta la mia allegria, i miei sorrisi e il mio amore per la vita al fine di creare per te qualcosa di veramente unico e pieno d'amore. 

Se vuoi dare una prima sbirciatina a ciò che creo, puoi cliccare QUI e guardare nel mio shop se c'è qualcosa che ti piace.

Nooo??? Allora puoi ordinare un accessorio fatto su misura per te contattandomi all'indirizzo email giomazzaro@gmail.com
Sarò felice di ascoltarti e di trovare insieme la soluzione migliore per te.

Puoi trovarmi:

1 commento:

  1. ciao giovanna,
    complimenti per la passione che metti nel tuo blog e quindi nella vita
    abiti in un posto incantevole d italia che adoro
    io sono daniela
    se ti va di visitarmi ecco il mio blog
    https://infusodiriso.wordpress.com/

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover