sabato 20 agosto 2016

Baby Bag-Diaper bag

Ecco che mi ritrovo qui a scrivere un altro post.
I giorni trascorrono in maniera piuttosto serena.
La piccola ha da poco compiuto i sei mesi, da una settimana ho iniziato lo svezzamento quindi potete immaginare....
In questi ultimi tempi ho posto molta più attenzione al settore bimbi, mi affascina particolarmente.
Mi sono chiesta se potessi dare un mio personale contributo quindi ho iniziato a creare molto per loro, inserendo vari articoli nella gamma delle mie creazioni che poi ritroverete nel mio shop

Uno degli articoli a cui sto dedicando molto del mio tempo, per perfezionarla e renderla sempre più adatta alle esigenze delle clienti, è la Baby Bag, la borsa che ogni mamma si porta dietro piena zeppa di ogni cosa possibile ed immaginabile per il proprio piccolo, dai pannolini alla cremina salviettine altro cambio e chi più ne ha più ne metta!!! Da mamma esigente e direi anche un pò rompi, mi sono ritrovata a pretendere il massimo da questo accessorio indispensabile!
Capienza, tasche fuori e dentro, tessuto resistente e, se possibile, colorata, bella, particolare!!
Mi sono davvero divertita a crearle, ho pensato a tutte le mamme e a come renderle felici con un accessorio così bello!!

Così sono nate le mie prime Baby Bags.
Le prime monocolore, in cotone Panama certificato Oeko Tex, interno a pois con tante tasche, comodo manico a spalla e chiusura con moschettone.
Le fasce laterali permettono di appendere la borsa a qualsiasi passeggino o carrozzina.
Il nuovo modello porta una ventata di allegria con questo tessuto in tela con simpatici orsetti. Non ho saputo resistere alla bellezza di queste stoffe!! La borsa è completamente imbottita per dare maggiore stabilità e corposità.
 Ecco le fasce laterali per appendere la borsa al passeggino.
 Insieme alla borsa, il comodo porta pannolini in tessuto abbinato.

A breve vi mostrerò anche la bag per bimbe che sto cucendo ancora...
purtroppo non sempre le cose vanno come vorrei, i tempi si restringono...soprattutto in estate!!

Queste mie creazioni le trovate sul mio shop su Etsy
che spero di arricchire sempre più nei prossimi mesi!

Sperando di non avervi annoiato e ringraziandovi per la vostra costante presenza, vi abbraccio tutte!!!

4 commenti:

  1. Complimenti! Sei sempre più professionale! Peccato che per me sia tardi, ma saprai accontentare molte mamme!

    RispondiElimina
  2. ciao Giò, grazie per essere passata a trovarmi, ricambio con piacere e ti seguo. mi sono guardata tanti tuoi lavori, tutti stupendi e rifiniti ad arte :) un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Gio! The baby bags are gorgeous!!! The Teddies fabric is really cute!
    Have a fabulous weekend!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover