giovedì 2 aprile 2015

Happy Easter Card - Sizzix

Felice giovedì, amiche!!!
Oggi, come di consueto, un nuovo appuntamento
con la creatività firmata Sizzix!
Questa volta creeremo insieme
un biglietto di auguri pasquali
utilizzando le Free Easter Paper
che potete scaricare cliccando QUI
e inserendo la vostra email!
 Per questo progetto ho usato:

Textured Impressions Plus Embossing Folder included in Sizzix Big Shot Starter Kit 660515
Bigz L Die everiday Essential included in Sizzix Big Shot Starter Kit 660515
Thinlits Plus Die Set also included in Sizzix Big Shot Starter Kit 660515
Forbici
Colla
Cartoncino rosa e bianco

Mi trovate QUI!!!
Buona serata!!!!

Giovanna

4 commenti:

  1. mi piace molto anche questa tecnica ,,,, meglio che scappo prima che mi venga la voglia irrefrenabile di provarci .... sei contagiosa ... e superbrava complimentiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. bellissima card!meravigliosa....
    buona Pasqua simona:)

    RispondiElimina
  3. Che belle idee, anche io ho la big shot ma quella più piccola, la uso ogni tanto e mi piacerebbe usarla di più...
    Buona Pasqua :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Giò bellissima la tua card. Sei brava in tutto! Complimenti
    Un bacione e auguri di buona Pasqua
    Sara

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover