venerdì 8 marzo 2013

Stormo di gru.....


Ecco come si è presentato il cielo stamattina alle 6,30 circa!


 


Uno stormo di gru ha attraversato un cielo denso di nuvole.

 

Il loro richiamo inconfondibile riecheggiava nell'aria umida e ancora fredda di questo 8 Marzo!




Un passaggio obbligato, che si ripete tutti gli anni nel mese di Marzo, quando le gru si muovono per raggiungere le aree di nidificazione, e ad Ottobre, allorquando ripartono per andare a svernare.




 
 
 
 
 Un uccello elegante, alto e con grandi ali, si sposta in grandi gruppi assumendo in volo la tipica formazione a V.
 
 

 
 
 
A volte sostano in cielo per molto tempo, in cerca di un varco fra le nubi......instancabili, si chiamano a vicenda per non perdersi......
 
 
  
 
.........finchè trovano un'apertura tra le montagne circostanti.......
Al prossimo passaggio!
 
 
Buona giornata Donne....la mia è iniziata così, la vostra???.....
 
Giovanna
 
 


13 commenti:

  1. Wow!
    Uno spettacolo davvero per pochi privilegiati!
    Splendido!

    mary

    RispondiElimina
  2. Vivo in città... e uno spettacolo simile finora l'ho visto solo nel film "Il popolo migratore". Bellissimo!
    Un ottimo inizio di giornata, con l'augurio che prosegua felice e speciale.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. La mia è iniziata alle 4, dormo pochissimo
    stirare camice,prepare post
    alle 7 cacciare gli uomini di casa per mandarli a lavorare.
    Rassettare alla meglio e peggio.
    Uscire per il corso di uncinetto,
    passare al supermercato per la spesa
    Tornare a casa e riuscire al volo.
    !5,30 rientro e mi siedo davanti al trabiccol tecnologico per un pochetto......tanto tra cirsca 2 ore esco di nuiovo.
    Bellissime le gru e bellissimo iniziare la giornata con il loro volo.
    Un baciotto e grazie di avermi complimentato in quella maniera.
    Ciaooooo Cinzia

    RispondiElimina
  4. waw uno spettacolo meraviglioso.

    RispondiElimina
  5. There is clearly a bunch to

    realize about this. I think you made some nice
    points in

    features also.
    Here is my weblog Www.texprint.org.uk

    RispondiElimina
  6. ciao ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare sul mio blog
    http://spicchidelgusto.blogspot.com o sulla mia pagina http://www.facebook.com/Spicchidelgusto

    RispondiElimina
  7. Arrivo a te attraverso l'iniziativa di kreattiva.
    Il tuo blog mi piace e ti seguirò volentieri.
    Ciao Stefania

    RispondiElimina
  8. Ciao , ti ho trovata su kreattiva e mi unisco molto volentieri ai tuoi lettori , se ti va vieni a trovare sul mio blog

    follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog
    follow me to make your clothing blog

    RispondiElimina
  9. ti ho scoperta grazie a Kreattiva, complimenti bellissime foto ! Ciao

    RispondiElimina
  10. You shoulԁ take ρart іn a contest for one
    of the moѕt useful sіtes online. I am going to recommend this ѕitе!


    my ωebsite: Seo Agency Dallas
    My website - seo company dallas

    RispondiElimina
  11. Ciao Giò, sul mio blog ho appena esposto il mio punto di vista su un argomento che tocca noi donne da vicino e ho lasciato a te il compito di continuare a parlare di questo argomento. Ti aspetto se ti va di passare.
    Fede

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover