domenica 30 dicembre 2012

Buon anno!!!

Non ci credo, ci siamo quasi!....manca davvero poco e ci lasceremo alle spalle un altro anno....un anno pesante, a volte difficile, ricco di emozioni, di fallimenti, di rinascite e nuove esperienze.....Come sempre ci ritroviamo a fare un bilancio, anche per voi è così?.....
Negli ultimi giorni mi son presa una pausa dal blog per motivi vari! Il mercatino è andato benino, considerando che si trattava della prima edizione.....bisogna lavorare ancora molto per far sì che un mercatino di lavori hand made venga in un certo senso accettato! Ma non ci perdiamo d'animo!
La sorpresa più bella me l'ha fatta Gabriella del blog Le opere di MammaGabry! Mentre ero lì al mio banchetto mi si avvicina questa bella signora insieme alla sua famiglia e mi dice "Sono MammaGabry!". Resto lì impalata con lo sguardo da ebete chiedendomi chi fosse e cosa volesse!....poi un lampo, ricordo il suo blog!! Ne vien fuori una lunga e bellissima chiacchierata durante la quale ci siam scambiate opinioni sui nostri lavori e sulla vita di entrambe.....sarà il ricordo più bello che conserverò! Ti ringrazio di nuovo, Gabriella, per essere passata a trovarmi, non sai che piacere che è stato!
Nel frattempo ho lavorato molto, alcune cosette non ho fatto in tempo a fotografarle!
Sto realizzando nuove borse in fettuccia, nei prossimi giorni posterò le foto.
Voglio ringraziare tutte voi che visitate il mio blog, ho trovato tanti messaggi nel mio ultimo post; grazie a chi mi ha augurato un buon Natale, spero lo sia stato anche per voi!
E per l'ultimo dell'anno cosa avete organizzato??........io sarò insieme alla mia famiglia, compresi zii e cugini! Avremo modo di festeggiare anche i 60 anni di mia mamma, nata il primo gennaio!
Insomma, ci saranno tante foto da scattare, tanti momenti da conservare......
Vi auguro davvero un buon inizio e un 2013 all'altezza delle aspettative di ognuna di voi!

Giovanna
 

 

8 commenti:

  1. Mille auguri creativi per il nuovo anno!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che il mercatino sia andato benino, vedrai che andrà sempre meglio.
    Buona anno!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima!
    un felicissimo anno nuovo anche a te,
    passare la fine e l'inizio in famiglia penso sia il modo più bello!

    Un bacione
    Mary

    RispondiElimina
  4. Cara, è stato un piacere ed un onore conoscerti! Spero di rincontrarci presto! Ti auguro che il 2013 possa esaudire ogni tuo desiderio! Auguri Gabriella MammaGabry

    RispondiElimina
  5. Felice e sereno anno nuovo! Auguri!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover