giovedì 15 novembre 2012

Happy birthday!

Il mese di novembre per la mia famiglia è un mese particolarmente ricco di compleanni e ricorrenze.....ma anche dicembre non scherza!!!
Abbiamo iniziato con il 4, giorno del compleanno di mio zio Mario che ha raggiunto l'età di 79 anni!!........che effetto strano mi fa...79 anni......sembra ieri quando insegnava musica alle elementari con la sua bacchetta di legno che usava per dirigerci mentre cantavamo.......e quando nella sua aula giocavamo a tombola, tutti insieme, felici se riuscivamo a vincere una stecca di cioccolato o una caramella......che tempi!
Poi è arrivato il compleanno di mia sorella Maria, il 10 di Novembre.....stesso gruppo del compleanno precedente!!.....ecco tutte le foto di quella serata......


 Il "treccione" rustico fatto da mia sorella!!!!
mmmm....buonissimo!!!

 La pizza fatta in casa da zia Lina...eccezionale!!

 Torta cocco e nutella......è praticamente scomparsa in pochi minuti!!

 Mia sorella con il marito (ahimè l'ho preso di striscio!!)
e la piccola Greta.......


Il 13 novembre avremmo dovuto festeggiare il compleanno di mia figlia ma essendo di martedì siamo stati costretti a rimandare a sabato 17......alla prossima con tutti gli aggiornamenti!!!
Giovanna......

13 commenti:

  1. Deve essere stato un bel e buon compleanno!
    Ti ho conosciuto grazie a kreattiva, mi iscrivo, complimenti per il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, una festicciola tra parenti molto piacevole!
      Grazie per la tua visita, sono passata anch'io da te.....è un piacere fare tante conoscenze!!
      Alla prossima, Giovanna

      Elimina
  2. Ciao!
    Ricambio volentieri la tua visita... anche perchè hai proprio un bel blog!
    Anche a casa mia novembre e dicembre sono ricchi di compleanni... proprio oggi infatti è quello di mia sorella (30 anni...) ma lo festeggiamo domenica.... domani si parte coi preparativi! HAHAHAH
    Mi iscrivo volentieri... e tornerò a sbirciarti con più calma! CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oops... ho appena letto che vivi nel cilento... dove di preciso? Io sono di Rofrano.... lo conosci? Però vivo a Parma da tanti anni ormai..... Che bello!!!

      Elimina
    2. Rofrano??!!!....come non lo conosco!!....conoscevo tanti ragazzi che venivano alle superiori con me, ci sono anche stata molto tempo fa!.....io abito a Casaletto Spartano, vicino Sapri...conosci??....certo che è proprio bello ritrovare cilentane sparse in tutta Italia! Piacere di averti come follower!...io domani dovrò iniziare i preparativi per il compleanno di mia figlia!...ci facciamo compagnia allora!!
      Ciao, Giovanna....

      Elimina
  3. Bene bene... insomma festa a volontà e quindi auguri "mbaranz"(a tutti).

    Ps: e la ricetta del treccione rustico?ho l'acquolina anche perchè lo faceva mia nonna ma non ha lasciato la ricetta!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono arrivata qui grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta ai tuoi followers!
    http://crisgabrisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia che meraviglia !!!! Complimenti !!!

      Elimina
    2. Ciao Crisgabrisa, grazie di esser passata a trovarmi!! Mi fa molto piacere!!
      Ci vediamo sul tuo blog, a presto, Gio!

      Elimina
  5. Ciao, arrivo al Tuo Blog grazie alla splendida iniziativa di Kreattiva...Trovo il Tuo blog molto bello e ricco di spunti e quindi non posso esimermi dal'iscrivermi come follower.
    Ti seguirò con molto piacere e spero che verrai a trovarmi in Http://lepassionidiantonella.blogspot.com
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Molto volentieri, cara Antonella!....ti ringrazio e corro a sbirciare sul tuo blog!
    A presto, Gio!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno sempre piacere!

Pin It button on image hover